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Home » Amministrazione trasparente » Controlli sulle Imprese

Controlli sulle Imprese

Contenuti
  • Elenco delle tipologie di controllo a cui sono soggette le imprese , indicando i criteri e le relative modalità di svolgimento
  • Elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative
Dlgs 33/2013 - Articolo 25

Articolo 25 - Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese
1. Le pubbliche amministrazioni, in modo dettagliato e facilmente comprensibile, pubblicano sul proprio sito istituzionale e sul sito: www.impresainungiorno.gov.it:
a) l'elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attività, indicando per ciascuna di esse i criteri e le relative modalità di svolgimento;
b) l'elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative.

Elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese

  1. Controllo del DURC, il Documento Unico di Regolarità Contributiva
    Criterio e modalità di svolgimento: il controllo avviene sempre e in tempo reale
  2. Controllo del documento sulla tracciabilità dei flussi finanziari
    Criterio e modalità di svolgimento: il controllo avviene sempre d'ufficio.

Elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative

  1. Fornire il DURC: trattasi di un certificato unico che attesta la regolarità di un'impresa nei pagamenti e negli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa vigente nei confronti di INPS, INAIL e Casse Edili, verificati sulla base della rispettiva normativa di riferimento. La regolarità contributiva oggetto del Documento Unico di Regolarità Contributiva riguarda tutti i contratti pubblici, siano essi di lavori, di servizi o di forniture. Il DURC è rilasciato da INPS, INAIL, Casse Edili ed altri enti in possesso dei requisiti precisati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Tutte le PA sono tenute ad acquisire d'ufficio il DURC, sia nella fase di gara che in quella successiva.
  2. Fornire il documento sulla tracciabilità dei flussi finanziari. Gli obblighi di tracciabilità si articolano essenzialmente in tre adempimenti principali, ovvero:
    • utilizzo di conti correnti bancari o postali dedicati alle commesse pubbliche, anche in via non esclusiva;
    • effettuazione dei movimenti finanziari relativi alle commesse pubbliche esclusivamente mediante lo strumento del bonifico bancario o postale ovvero attraverso l'utilizzo di altri strumenti di pagamento idonei a consentire la piena tracciabilità delle operazioni;
    • indicazione negli strumenti di pagamento relativi ad ogni transazione del CIG e, ove obbligatorio ai sensi dell'art. 11 della Legge 3/2003, del CUP.

I moduli per la dichiarazione sostitutiva ex art. 46, DPR 445/2000 e s.m.i. (DURC e tracciabilità dei flussi finanziari) sono rintracciabili in MODULISTICA

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Accesso civico

Istanza di Accesso civico
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Moduli per accesso civico semplice e generalizzato

In allegato le modalità per effettuare l'accesso civico  e relativi moduli

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Esperti/Fornitori

Patto di Integrità
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Iscrizioni

SD47 - Scelta religione
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SD47BIS - Alternativa religione
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Personale interno

SP13 - Dichiarazione servizi pre ruolo (ATA)
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Dichiarazione del dipendente per tfr (Docente)
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MO.02.01 rev.00 Programmazione istituto

MO.02.01 rev.00 Programmazione istituto

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MO.02.02 rev.00 Programmazione INDIVIDUALE

MO.02.02 rev.00 Programmazione INDIVIDUALE

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MO.02.04 rev.00 Monitoraggio intermedio

MO.02.04 rev.00 Monitoraggio intermedio

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MO.02.06 rev.00 Relazione finale

MO.02.06 rev.00 Relazione finale

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SD1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione
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SD38 - Infortunio relazione docente
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SP15 - Richiesta certificati vari personale Docente e ATA
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Studenti

Circolare acconto studenti viaggi più sicuri
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
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Elenco alunni - Quote più giorni
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Modulistica ECDL
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Microsoft Office document iconModulo Iscrizione Esami ECDL.doc 96 KB
Microsoft Office document iconModulo richiesta e-book - 24 mesi.doc 96 KB
PDF iconPrivacy 86.85 KB
MODULO MICROSTAGE - A.S. 2019-2020

MODULO MICROSTAGE - A.S. 2019-2020

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PDF iconmodulo-microstage-19-20.pdf 399.15 KB
Modulo rimborso certificazioni linguistiche
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Microsoft Office document iconModulo rimborso certificazioni linguistiche 103.5 KB
SD20-1 - Rimborsi vari
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PDF iconSD20-1 - Rimborso tasse scolastiche 204.73 KB
PDF iconRimborsi vari 118.85 KB
SD37- Richiesta certificati vari
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Microsoft Office document iconSD37- Richiesta certificati vari 141.5 KB
SD54 - Richiesta sms
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PDF iconSD54 - Richiesta sms 297.87 KB

Utilizzo locali

Modulo prenotazione Auditorium utilizzo personale scuola e utilizzo extrascolastico

Si ricorda che il personale della scuola dovrà inviare i moduli prenotazione per l'utilizzo Auditorium al seguente indirizzo mail: carla.scaglioni@iisghisleri-cr.gov.it o all'indirizzo mail istituzionale cris00300a@istruzione.it.

La richiesta di utilizzo extrascolastico dei locali, da parte di soggetti terzi, è subordinata all'autorizzazione da parte dell'Ente Proprietario (Provincia di Cremona) e andrà inviata al seguente indirizzo mail: gestioneimmobili@provincia.cremona.it o protocollo@provincia.cr.it almeno 10 giorni prima dell'evento.

 

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PDF iconModulo prenotazione Auditorium personale scuola.pdf 91.96 KB
Microsoft Office document iconModulo prenotazione Auditorium utilizzo extrascolastico.doc 24 KB
PDF iconModulo prenotazione Auditorium utilizzo extrascolastico.pdf 33.83 KB

Viaggi di istuzione

Autorizzazione dei genitori a partecipare a visita guidata
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Circolare saldo studenti viaggi più giorni
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Disponibilità Docenti viaggi di un giorno
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Procedura viaggi istruzione
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Regole comportamentale
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Relazione obiettivi culturali -didattici
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Valutazione
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Inviato da admin.sito il Sab, 13/07/2013 - 13:52

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