Orientamento Università-Mondo del Lavoro

IL CORAGGIO DI ALZARE LO SGUARDO

L’istituto Ghisleri è da sempre attento al disagio giovanile e alle sue inevitabili ricadute in campo educativo e didattico. Per questo motivo l’istituto partecipa ad un progetto di sensibilizzazione contro il cyberbullismo, che si è concretizzato in un momento di incontro l’8 Febbraio 2022 in occasione del Safer Internet Day (SID), la giornata mondiale, istituita e promossa dalla Comunità Europea, dedicata all’uso positivo di internet.

percorsi di eccelenza Politecnico sede Cremona

Percorsi di Eccellenza attivati presso Politecnico di Milano sede di Cremona

L'iniziativa, , è riservata a studenti meritevoli che si immatricoleranno nell'a.a. 2019/2020 ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica presso il Polo Territoriale di Cremona.

I Percorsi di Eccellenza sono un percorso di formazione avanzata triennale che consente di migliorare fortemente le proprie capacità a livello di approccio meritocratico, multidisciplinarità e comportamento aziendale.

Orientamento Post diploma

Sesta edizione di UnibsDays

Politecnico sede di Mantova

POLITECNICO MILANO

Polo Territoriale di Mantova –Attività di orientamento OPEN DAY 2019

mediatori linguistici

Unicollege :l’università di Mantova e Firenze che prepara i mediatori linguistici, gli interpreti e i traduttori

date di Open Day e Test di Ammissione della facoltà:

- open day - 9 febbraio 2019 ore 16:30;

- test di ammissione - 23 febbraio 2019 ore 16:30.

Per entrambi è richiesta l'iscrizione dal sito www.unicollegessml.it

Pagine

Abbonamento a RSS - Orientamento Università-Mondo del Lavoro