Orientamento Post diploma

Sesta edizione di UnibsDays

Si terrà i prossimi 10 e 11 maggio, nel centro storico di Brescia. Il tema dell'anno è "Informazione". In piazza Paolo VI si svolgerà l'open day, con gli stand dove incontrare docenti, studenti senior e lo staff amministrativo dell'Università, per avere informazioni su corsi di studio, servizi, prove di ammissione, modalità di iscrizione e molto altro. Inoltre, sarà possibile partecipare alle numerose attività di laboratorio proposte nell'Area Lab. Nelle sedi universitarie del centro, nel corso delle due giornate, si susseguiranno eventi culturali, scientifici e di intrattenimento, aperti agli studenti e al pubblico. Verranno inoltre presentati i nuovi corsi in via di attivazione per l'anno accademico 2019- 2020 (previa definizione dell'iter ministeriale):

Farmacia;

Sistemi agricoli sostenibli;

Tecniche dell'edilizia;

Economia e azienda digitale;

Economia e gestione delle attività culturali (con sede a Mantova).

Il programma degli incontri e delle presentazioni e il modulo di iscrizione all'open day saranno disponibili nelle prossime settimane nella pagina dedicata sul sito dell'Università e sul sito www.unibsdays.it.