Eventi

Gli “EVENTI”sono quelle attività di progetto che portano fuori dalla scuola, a contatto con imprese, aziende e associazioni, con il mondo del lavoro e del volontariato, con le istituzioni e con altri paesi.

Neoassunti 2023

I.I.S. 'Arcangelo Ghisleri' Cremona (CR)

Piano di formazione del Personale Neoassunto 2023

Neoassunti 2023

I.I.S. 'Arcangelo Ghisleri' Cremona (CR)

Piano di formazione del Personale Neoassunto 2023

orario scolastico

orario in vigore dal 14 novembre 2022

orario scolastico

orario in vigore dal 14 novembre 2022

orario

orario in vigore dal 7 novembre

orario

orario in vigore dal 7 novembre

orario definitivo

orario definitivo (a meno di altri cambi nell'organico)

orario definitivo

orario definitivo (a meno di altri cambi nell'organico)

Corso serale

le lezioni in presenza della classe Quinta serale

iniziano martedì 4 ottobre alle ore 17,00

Corso serale

le lezioni in presenza della classe Quinta serale

iniziano martedì 4 ottobre alle ore 17,00

orario provvisorio da martedì 27 settembre 2022

orario provvisorio da martedì 27 settembre 2022

orario provvisorio in vigore nella settimana 12-16 settembre 2022

orario provvisorio in vigore nella settimana 12-16 settembre 2022

Esami di Stato 2022

Protocollo svolgimento Esami di Stato in relazione alle gestione del rischio di contagio da virus Sars Cov-2

In riferimento alla circolare del Ministero dell'Istruzione n.828 del 16/06/2022 scorso, riguardante le misure di tutela da applicare per la gestione del rischio contagio da Virus Sars Cov-2 durante gli Esami di Stato, si forniscono le seguenti indicazioni a cui tutti devono scrupolosamente attenersi come da circolare allegata.

Esami di Stato 2022

IL CORAGGIO DI ALZARE LO SGUARDO

L’istituto Ghisleri è da sempre attento al disagio giovanile e alle sue inevitabili ricadute in campo educativo e didattico. Per questo motivo l’istituto partecipa ad un progetto di sensibilizzazione contro il cyberbullismo, che si è concretizzato in un momento di incontro l’8 Febbraio 2022 in occasione del Safer Internet Day (SID), la giornata mondiale, istituita e promossa dalla Comunità Europea, dedicata all’uso positivo di internet.

IL CORAGGIO DI ALZARE LO SGUARDO

ORARIO DEFINITIVO IN VIGORE DA LUNEDI 25/10/2021

Corso residenziale ambito 13

Proposta formativa:

Educazione sostenibile, Agenda 2030, Educazione civica, Azione Eticamente orientata - Carta della Terra, Scienza e Arte

Il corso, indirizzato ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado dell’ambito territoriale 13, si terrà nelle date 27- 28 ottobre e 29- 30 novembre 2021 e sarà articolato in due moduli da 15 ore ciascuno (teoria e pratica laboratoriale, casi esempari e visiting)

Corso residenziale ambito 13

Proposta formativa:

orario settimana 18-22 ottobre

Orario definitivo in vigore da LUNEDI 11/10/2021

Orario provvisorio settimana 20/09/2021 - 24/09/2021

Dislocazione delle classi e accessi

Si allegano le piantine con evidenziati i punti di accesso e di uscita di studenti e personale.

Ciascuno è invitato ad utilizzare l'accesso più prossimo alla classe e a seguire le indicazioni fornite dai Coordinatori.

Grazie per la collaborazione.

Dislocazione delle classi e accessi

Grazie per la collaborazione.

Pagine