Eventi

Gli “EVENTI”sono quelle attività di progetto che portano fuori dalla scuola, a contatto con imprese, aziende e associazioni, con il mondo del lavoro e del volontariato, con le istituzioni e con altri paesi.

disposizioni per la settimana 10-14 maggio

Nella settimana 10-14 maggio saranno in presenza le classi TERZE, QUARTE e QUINTE.

Le prime e le seconde seguiranno le lezioni a distanza tranne i gruppi autorizzati a frequentare a seguito di disposizioni dei singoli Consigli di Classe.

Si prega di prestare attenzione alle sovrapposizioni dei pomeriggi con i Consigli di Classe. Ogni sovrapposizione va segnalata alla Vicepresidenza.

disposizioni settimana 3-7 maggio

Nella settimana che va dal 3 al 7 maggio frequenteranno in presenza le classi prime, seconde e quinte

attività in presenza settimana 26-30 aprile

Facendo riferimento al tavolo prefettizio e alla delibera del Consiglio d'Istituto di oggi 23 aprile, nella settimana 26-30 aprile tornano in presenza le classi terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi (pomeriggi compresi).

rientro settimana 19-23 aprile

Nella settimana 19-23 aprile rientrano in presenza le classi prime, quinte e le seconde A, B e C. Le altre classi seguono le lezioni a distanza. Anche le lezioni pomeridiane saranno in presenza e l'assistenza alla pausa pranzo è delegata ai docenti della settima ora. Gli studenti che ne avessero fatta richiesta possono uscire durante la pausa pranzo.

rientro in zona arancione

Da lunedì 12 aprile rientrano in presenza le classi terze, quarte (compreso il corso CAT) e le seconde D, E, F e ACAT

Dalla prossima settimana riprendono in presenza anche le lezioni pomeridiane.

L'assistenza alla pausa pranzo è delegata al docente della settima ora. Gli studenti, che ne avessero fatta richiesta, possono uscire nella pausa pranzo.

nuove disposizioni

In ottemperanza alle indicazione dell'Ordinanaza di regione Lombardia n. 711 dell'1 marzo 2021

dal 3 marzo al 10 marzo 2021 tutte le classi svolgeranno attività didattica a distanza.

Si prega di leggere con attenzione la circolare allegata.

rientro settimana 1-5 marzo 2021

Nella settimana 1-5 marzo 2021 rientrano in presenza le classi

TERZE - QUARTE - 2D - 2E - 2F - 2ACAT

le altre classi seguono a distanza

nuove disposizioni

Da domani 24 febbraio 2021 tutti gli studenti provenienti dalla provincia di Brescia e dal comune di Soncino, seguiranno la lezioni in DAD. Si invitano i docenti a organizzare i collegamenti

disposizioni rientro in presenza dall'8 al 26 febbraio 2021

dall'8 al 12 febbraio 2021 saranno in presenza le classi PRIME, QUINTE, 2A 2B 2C

dal 15 al 19 febbraio saranno in presenza le classi TERZE, QUARTE, 2D 2E 2F 2ACAT

dal 22 al 26 febbraio saranno in presenza le classi PRIME, QUINTE, 2A 2B 2C

15 e 16 febbraio vacanze di Carnevale

disposizioni settimana 1 - 5 febbraio 2021

si dispone che nella settimana che va dall'1 febbraio al 5 febbraio 2021

rientreranno in presenza le classi SECONDE TERZE e QUARTE

le classi prime e quinte seguiranno a distanza

Nuovo orario in vigore a LUNEDI 01/02/2021

Il nuovo orario pubblicato resta in vigore fino a nuova comunicazione

disposizioni settimana 25 - 29 gennaio 2021

da MARTEDI' 26 GENNAIO 2021 riprendono le lezioni in presenza per le classi PRIME e QUINTE.

Le classi seconde, terze e quarte seguiranno le lezioni esclusivamente in DAD da casa.

attività didattiche da lunedì 18 gennaio

Da lunedì 18 gennaio continua l'organizzazione didattica in corso e l'orario attualmente in vigore senza alcuna variazione

(come da riferimenti normativi allegati)

rientro a scuola

Viste le nuove disposizioni si comunica che le attività in presenza al 50% degli studenti, nelle modalità già comunicate, riprenderanno a partire da lunedì 11 gennaio 2021.

Giovedì 7 gennaio 2021

Venerdì 8 gennaio 2021

restano in adozione le modalità e l'orario in vigore fino al 22 dicembre 2020:

Udienze generali

sul registro elettronico Nuvola, alla sezione Documenti ed Eventi, sono disponibili i video tutorial

per la prenotazione e la gestione delle Udienze Generali in remoto

proroga orario delle lezioni

L'orario delle lezioni vigente è proprogato fino a nuove disposizioni

chiarimenti DPCM 3 novembre 2020

(si trasmette la nota del Dirigente UST Dott. Molinari)

Orario emergenza valido dal 02/11/2020 al 24/11/2020 salvo ulteriori indicazioni

Orario definitivo in prova valido dal 26/10/2020 al 30/10/2020

riammissione a scuola dopo un'assenza

Orario definitivo in prova valido dal 19/10/2020 al 23/10/2020

Orario provvisorio 5 settimana valido dal 12/10/2020 al 19/10/2020

Richiesta attivazione DDI

INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAI SARS-COV2

richiesta di attivatzione della DDI

orario quarta settimana

orario provvisorio

in vigore dal 5 al 9 ottobre 2020

orario terza settimana

orario provvisorio

in vigore dal 28 settembre al 2 ottobre

aggiornamenti disposizioni

Aggiornamenti in materia di misure di contenimento del contagio da Coronavirus

sportelli didattici

CALENDARIO SPORTELLI DUDATTICI SETTEMBRE 2020

Sul registro elettronico Nuvola è stato pubblicato il calendario degli sportelli didattici.

orario seconda settimana

orario provvisorio seconda settimana

si ricorda che la scuola rimarrà chiusa lunedì e martedì perchè dede di seggio elettorale

indicazioni operative