Esami di Stato 2022

Protocollo svolgimento Esami di Stato in relazione alle gestione del rischio di contagio da virus Sars Cov-2

In riferimento alla circolare del Ministero dell'Istruzione n.828 del 16/06/2022 scorso, riguardante le misure di tutela da applicare per la gestione del rischio contagio da Virus Sars Cov-2 durante gli Esami di Stato, si forniscono le seguenti indicazioni a cui tutti devono scrupolosamente attenersi come da circolare allegata.

Si ricorda che è vietato accedere ai locali della scuola nei giorni delle prove scritte dell'Esame di Stato (mercoledì 22 e giovedì 23 giugno)