Premiazione del progetto di Alternanza dei Geometri

La Camera di Commercio premia l'Alternanza Scuola Lavoro dei Geometri

Premiazione

Il progetto di recupero del quartiere ebraico di Vescovato per realizzarvi un complesso residenzale rivolto ai malati di alzheimer, realizzato dai nostri futuri geometri con i professori Carlo Lanzi e Maurizio Marchisio, in collaborazione con Hdemia Santa Giulia di Brescia, e grazie all'Amministrazione del Comune guidato al Sindaco Mariagrazia Bonfante che ha creduto nelle potenzialità dei nostri studenti, è stato premiato presso la Camera di Commercio di Cremona. Ecco l'articolo del quotidiano La Provincia che potrete leggere anche nella sezione Rassegna Stampa del sito.