Ludopatia e sostanze dannose: giornata di studio al Ghisleri. Articolo de La Provincia

Laboratorio di studio e riflessione insieme ad AICS

Tavolo relatori Ai  nostri studenti è stata offerta una giornata altamente formativa, un incontro di studio e laboratorio appositamente ideato dall'Associazione Italiana Cultura e Sport dedicato all'uso di sostanze dannose ed alla piaga della ludopatia. I relatori intervenuti hanno catturato l'attenzione dei nostri studenti e li hanno successivamente guidati nelle attività laboratoriali di riflessione, rielaborazione e condivisione dei temi trattati. Ecco l'articolo del quotidiano La Provincia, leggibile anche nella sezione Rassegna Stampa del sito.