Il cinese a scuola: l'IIS Ghisleri guarda all'Oriente

L’IIS GHISLERI

GUARDA ALL’ORIENTE

Anche quest’anno si è concluso con profitto il corso di cinese base, proposto agli alunni di tutti gli indirizzi del Ghisleri, che possono iscriversi volontariamente sulla base del loro interesse personale.

L’attività, prevista dal Piano dell’Offerta formativa, ha visto la partecipazione di un gruppo di 21 alunni di classi prime, seconde e terze degli indirizzi Relazioni internazionali e Amministrazione finanza e Marketing; che al sabato mattina, dal mese di gennaio, si sono impegnati per un numero complessivo di 30 ore.

Si tratta di una preziosa occasione, fornita dal nostro istituto, per iniziare a conoscere una lingua che appare sempre più importante nel panorama lavorativo attuale e futuro.