Tu sei qui

IIS GHISLERI per l'integrazione

 

La squadra Torneo di tennis in carrozzina con i nostri studenti

Gli studenti del Ghisleri hanno partecipato come validi volontari al  Torneo Internazionale di Tennis in Carrozzina “Città di Cremona”, svoltosi alla Canottieri Baldesio dal 7 al 10 settembre.

Questa manifestazione, organizzata dal Rotary di Cremona,  è inserita nel “Progetto sociale: tennis in carrozzina” del Panathlon  Lombardia, che prevede incontri nelle scuole ed esibizioni dimostrative in diverse città d’Italia.

32 i partecipanti, tra cui i più forti giocatori italiani ed atleti stranieri provenienti da Svizzera, Germania, Austria e, per la prima volta da Grecia, Spagna e Marocco, che hanno onorato la manifestazione profondendo impegno, professionalità, agonismo e fair play: un grande esempio per tutti. I partecipanti

Gli studenti hanno collaborato, prestando servizio al campo durante le partite e contribuendo così  ad un importante attività di inclusione ed integrazione. 

Sul campo

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.09/10/2023