Tu sei qui

Film in lingua originale

Film in lingua al Filo

L’IIS Ghisleri anche quest’anno non ha voluto lasciarsi sfuggire una preziosa occasione per permettere agli alunni di approfondire la conoscenza delle lingue straniere studiate sui banchi di scuola ed ha partecipato alle proiezioni di film in lingua originale, organizzati con la collaborazione tra il Kiwanis Club Cremona ed il teatro Filo.

Tra i numerosi titoli proposti, per i nostri alunni del triennio sono stati scelti: “Turner” e “Grand Budapest Hotel” in inglese; “La famiglia Belier” in francese; “La rosa bianca” in tedesco e “The german doctor” in spagnolo.

I nostri alunni hanno reagito con entusiasmo, pertanto si pensa di riproporre l’iniziativa anche nei futuri anni scolastici.

A fianco l'articolo apparso sulla Provincia.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.09/10/2023