Estensione ingresso con Green Pass a chiunque acceda alle strutture della scuola

Si comunica che fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque acceda alle strutture delle Istituzioni Scolastiche deve esibire la certificazione verde o Green Pass.

Tale disposizione non si applica ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute,

Si ringrazia per la collaborazione.