cyberbullismo

Vota la scuola “a prova di bullo” !

La classe 4B Rim del nostro istituto, a partire dallo scorso anno scolastico, ha partecipato al Progetto Territoriale Role Play - Downplay, per la prevenzione e il contrasto del bullismo e del cyberbullismo, realizzando un video ed un logo per identificare una scuola “a prova di bullo”.

Il progetto, organizzato dalla scuola capofila Liceo Manin, ha visto la partecipazione di 14 istituti della provincia di Cremona.

Tutti i materiali prodotti nel corso del Progetto, sono stati raccolti in un sito raggiungibile al seguente indirizzo:

Adesso tocca a voi!

Tutte le scuole della Rete (alunni, genitori e personale docente ed ATA)  possono visionare e votare i prodotti entro il 13 dicembre.

I prodotti più votati saranno premiati, lunedì 18 dicembre 2018, presso Palazzo Cittanova a Cremona.