Corsi Serali

mail: didattica@iisghisleri-cr.edu.it
mail: cris00300a@istruzione.it

IIS "Arcangelo Ghisleri" - Corsi Serali

Chi sceglie di frequentare un corso serale è generalmente un adulto che lavora e per esigenze professionali o semplicemente per ambizione personale, desidera conseguire un Diploma.
Obiettivi dei corsi: riqualificare la formazione di lavoratori adeguandola alle richieste del mondo del lavoro; recuperare giovani e adulti in possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado o di promozioni alle classi seconda o terza secondaria di secondo grado che abbiano abbandonato  gli studi precocemente.

Ogni studente ha esigenze differenti. Tu che tipo di studente sei?