CresoWEB Registro online

Riservato

Dal sito www.cresoweb.it è possibile controllare quotidianamente le assenze degli studenti, i voti infraquadrimestrali e per le classi pilota il registro dei voti.

Ogni genitore che abbia fatto richiesta ha ottenuto una password tramite la quale collegarsi al sito di gestione degli studenti e può essere informato sulla situazione presenze del proprio figlio.

La modalità di controllo prevede anche la possibilità, a richiesta e pagando un contributo per le spese telefoniche, di ricevere un SMS sul proprio cellulare per avere le medesime informazioni.

Per informazioni sul funzionamento e per ottenere le credenziali di accesso è sempre possibile rivolgersi in segreteria didattica, in sede.

PDF icon cresowebcircstu-5-online.pdf344.56 KB