ISCRIZIONI A.S.2021/22

Iscrizioni Online  classi prime a.s. 2021-2022

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione   www.istruzione.it/iscrizionionline/     clicca qui    utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

All’atto dell’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola o dal centro di formazione professionale prescelto

CODICI DA UTIZZARE PER LE ISCRIZIONI ON-LINE:

GHISLERI/BELTRAMI - BIENNIO COMUNE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING: CRTD00301L

VACCHELLI - COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO: CRTL003013

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.29/12/2019